Arredare secondo la propria personalità ville moderne o residence è la prima cosa. Ma ci sono comunque delle accortezze e delle regole che permettono di ottenere un arredamento mozzafiato.
L’arredo dovrà risultare coerente con la clientela che si vuole attrarre e il posizionamento che la struttura occupa. Mare, montagna, giovanile, lussuoso o famigliare.
In base a questo, colori e materiali saranno differenti e studiati su misura per garantire un risultato ottimale e un’immagine riconoscibile e apprezzata dalla clientela ospitata.
Ville moderne e residence: arredo e studio degli spazi
Nonostante l’estetica sia un elemento essenziale e di forte influenza per l’arredo di ville moderne e residence non è l’unico elemento da considerare. Per una progettazione ottimale si dovranno predisporre stanze dalle dimensioni eterogenee per poter ospitare nuclei famigliari, coppie o gruppi di amici.
Lo studio degli spazi quindi è attività essenziale per ottimizzare al meglio le metrature disponibili, consentendo allo stesso tempo libertà di movimento. Camere, sala pranzo e soggiorni delle dimensioni ottimali per poter cucinare, mangiare o riposarsi.
Contract Progetti quindi vi aiuterà nella realizzazione del giusto progetto di arredamento per residence e ville moderne.